Youjizz te le fa vedere!

Su Youjizz.com è possibile anche chattare dal vivo con le ragazze iscritte al sito. Queste sono davvero molte e ognuna di loro in grado di soddisfare le esigenze di chiunque. Ci sono le bionde, le more, le ciccione e le classiche fotomodelle, quelle dalle tette grandi e quelle con il viso asiatico. Insomma, tutto questo, sommato al fatto che tutti possono vedere le ragazze dal vivo, senza registrazione, rende la sezione Live del sito, probabilmente una delle più interessanti di tutto il pacchetto. Quando si accede a questa sezione, si viene catapultati nella pagina apposita e ci vengono messe subito in mostra le modelle principali.

Youjizz.com e i suoi filtri

Nella parte sinistra della pagina del Live Sex di Youjizz, troviamo i vari filtri su cui possiamo cliccare per essere indirizzati verso una particolare categoria di cam dal vivo. Tra le più interessanti, ricordiamo: adolescenti (sempre maggiorenni), casalinghe, coppie, bondage, fiche pelose, fiche depilate, latino americane, tette grandi, sesso anale e molte altre ancora. Ovviamente, è possibile che una ragazza bionda la troviate anche nella categoria delle tette grandi, quindi i filtri funzionano fino ad un certo punto. Ci sono anche altri aspetti che voglio approfondire e sono...

Youjizz mobile

Youjizz mobile funziona così e così

Youjizz mobile, infatti, non funziona come il sito principale, è molto più sempliciotto e onestamente, la qualità video sembra non essere all'altezza del sito maggiore. Chattare con le ragazze non è possibile, così come sul sito principale, a meno che non si proceda alla registrazione gratuita. Ogni volta che si entra in cam dal vivo con una ragazza, ci appare la chat, la possibilità di mettere la finestra a tutto schermo, modificare la qualità video, eliminare il sonoro e molto altro ancora. Interessante, è la scheda dei dettagli di ogni ragazza, che ci parla di chi abbiamo di fronte in maniera un pochino più approfondita.

Youjizz.com se le fa tutte

Una cosa che non mi è piaciuto molto, è la categoria specifica di questa sezione, che non trova molto senso, nel momento in cui entri, per esempio, in sesso anale. Se vuoi capire come le donne vedono questa cosa, leggi qui: http://amore.alfemminile.com/forum/i-retroscena-del-porno-fd2459398. Forse si riferisce al fatto che a quella ragazza in particolare piace fare sesso anale, ma non significa affatto che lo stia facendo in quel momento, anzi, a me non è mai capitato nemmeno di vederne una che si masturba come Dio comanda. A vederle così, sarebbero tutte da prendere e sbattere fino a farle venire 10 volte, ma siamo certi che sia possibile?